Tendenze moda primavera/estate 2022: dai capi agli accessori, tante idee per il tuo shopping!

Pubblicato il 10/05/2022

Tendenze moda primavera/estate 2022: dai capi agli accessori, tante idee per il tuo shopping!

La primavera è ufficialmente arrivata e si avverte, non solo nell’aria, ma anche nel desiderio di ‘’rinfrescare’’ i nostri outfit con capi e accessori di tendenza per questa stagione. Quindi, se stai cercando qualche nuova idea glamour per il tuo guardaroba, ti consigliamo di continuare a leggere il nostro articolo e di venire al Centro Mongolfiera Barletta per dare un tocco di freschezza ai tuoi prossimi outfit!  

 

-Un capo versatile da tenere nell’armadio? Sicuramente il blazer maschile. Unico e intramontabile, è il capo per eccellenza della primavera. Da Upim troverai sicuramente quello perfetto per te e per i tuoi irresistibili look!

-La calda stagione invita a osare con le scarpe, tanto da diventare un accessorio fondamentale per esprimere il proprio stile. Che siano decolleté o sneakers, da Globo potrai trovare la calzatura più adatta ad ogni tuo abbinamento.

-L’occhiale da sole è l’accessorio must-have della bella stagione, mix di funzionalità e gusto personale. Da B&M Optikal troverai tutti i modelli di tendenza, dai più particolari ed estrosi ai classici intramontabili!

-Accessorio fondamentale per tutte le donne? La borsa! Da un lato enormi shopper che possono ospitare un’intera giornata di shopping, dall’altro invece micro borse che possono a malapena contenere uno smartphone. Qualsiasi sia la forma che sceglierai, troverai Primadonna con tante proposte.

-E il tocco finale sono sicuramente i gioielli! Le tendenze della primavera parlano chiaro: bracciali, orecchini saranno i protagonisti dei look. Da Follie D’Oro tante nuove idee ti aspettano per completare al meglio il tuo outfit.

 

E tu, sei pronto per lo shopping della primavera? Raccontaci i tuoi acquisti e scrivici su Facebook cosa ne pensi dei nostri consigli di stile!

   

Newsletter


Per ricevere in anteprima tutte le novità sulle offerte, i coupon e gli eventi
Iscriviti

Chi siamo


Mongolfiera Barletta
76121 Barletta, Via Trani 19
0883 30 21 11 (centralino)
0883 95 78 20 (direzione)
mongolfiera.barletta@svicom.com

Business


Approfitta di tutte le opportunità che il Centro Commerciale Mongolfiera Barletta può offrire alla tua attività
CONTATTACI
Mongolfiera Barletta srl
C.F. / P. IVA 07407770721 - Capitale sociale € 10.000 i.v. - 76121 Barletta, Via Trani 19