Cosa fare in vacanza: i passatempi per non annoiarti mai

Pubblicato il 12/06/2022

Cosa fare in vacanza: i passatempi per non annoiarti mai

Quando il sole splende e le temperature sono destinate solo ad aumentare, non ci sono dubbi: la stagione estiva è arrivata, e con essa tanta voglia di relax vista mare! Vacanza in spiaggia non vuol dire soltanto tintarella e nuotate, ma anche potersi dedicare ad interessanti attività per rendere più piacevoli le lunghe giornate estive.

Ecco alcuni passatempi per trascorrere dei momenti di divertimento assicurato da solo o in compagnia! E non dimenticare… al centro Mongolfiera Barletta troverai tanti articoli utili per rendere uniche le tue giornate di vacanze estive!

Prendere il sole:  Un'attività trasversale che puoi fare anche mentre giochi a racchettoni, mentre fai il bagno o passeggi! Uno strato di crema solare è essenziale per una tintarella sana ed omogenea. Da AllScent troverai una vasta gamma di creme e abbronzanti per ogni tipo di pelle.

Fare un cruciverba o un sudoku: Old but gold… Dedicare il proprio tempo libero ai cruciverba e ai giochi enigmistici è un vero classico delle vacanze estive. Chi di noi non ha in borsa le parole crociate con cui trascorrere in relax la giornata sotto l’ombrellone? Vieni ad acquistare l’ultima edizione del tuo cruciverba preferito da coop.

Praticare Beach Yoga:  Le vacanze sono il momento ideale per staccare dallo stress della routine. Quale migliore occasione per praticare un po’ di Beach Yoga? Oltre ad essere il trend del momento, è una disciplina che dà tanti benefici al corpo e alla mente. Da  Upim  troverai l’abbigliamento necessario per la tua sessione di Yoga estiva.

 

Newsletter


Per ricevere in anteprima tutte le novità sulle offerte, i coupon e gli eventi
Iscriviti

Chi siamo


Mongolfiera Barletta
76121 Barletta, Via Trani 19
0883 30 21 11 (centralino)
0883 95 78 20 (direzione)
mongolfiera.barletta@svicom.com

Business


Approfitta di tutte le opportunità che il Centro Commerciale Mongolfiera Barletta può offrire alla tua attività
CONTATTACI
Mongolfiera Barletta srl
C.F. / P. IVA 07407770721 - Capitale sociale € 10.000 i.v. - 76121 Barletta, Via Trani 19