Buoni propositi per il 2023: diventare ogni giorno la versione migliore di te stesso!

Pubblicato il 19/01/2023

Buoni propositi per il 2023: diventare ogni giorno la versione migliore di te stesso!

buoni propositi più gettonati per questo nuovo anno? Prendersi cura di sé stessi, combattere lo stress aumentare il proprio benessere.

Spesso a causa dei ritmi frenetici e dei troppi impegni tendiamo a dimenticarci delle nostre priorità, spostandole in secondo piano e trascurando così i nostri equilibri.

Se uno dei tuoi obiettivi per il 2023 è prenderti cura di te e diventare ogni giorno la versione migliore di te stesso, sei nel posto giusto!

 

1. Alimentazione: si sa che un’alimentazione sana è la base per una vita in salute. Troppo spesso, presi dai tanti impegni, si finisce con il mangiare cibi ricchi di grassi e poco nutrienti per il nostro organismo. 

Inizia a preparare un pasto sano e gustoso, comodo anche da portare fuori casa. Passa alla Coop e acquista tutti gli ingredienti per una ricetta saporita e che fa bene

2. Relax: concedersi una serata all’insegna del relax e della cura di sé stessi è un ottimo modo per ricaricarsi di energia positiva. Una volta a settimana programma una serata solo per te, con un bagno caldo, una profumatissima candela di Pepco e una crema idratante di All Scent. Dopo ti sentirai sicuramente meglio!

3. Sport: L’attività fisica apporta innumerevoli benefici e può essere svolta anche tra le mura di casa. I coloratissimi completini sportivi di Legea ti metteranno subito nel mood giusto per portare a termine il tuo allenamento. Che si tratti di una sessione di corsa, palestra, yoga o un semplice work out a casa, al Mongolfiera Barletta troverai tutto il necessario per allenarti con stile.

 

Infine, ultimo ma non per importanza, vieni al Mongolfiera Barletta e concediti qualche ora di sano shopping da solo/a o in compagnia…ti aiuterà a liberare la testa dai pensieri e a ridurre lo stress! 

Newsletter


Per ricevere in anteprima tutte le novità sulle offerte, i coupon e gli eventi
Iscriviti

Chi siamo


Mongolfiera Barletta
76121 Barletta, Via Trani 19
0883 30 21 11 (centralino)
0883 95 78 20 (direzione)
mongolfiera.barletta@svicom.com

Business


Approfitta di tutte le opportunità che il Centro Commerciale Mongolfiera Barletta può offrire alla tua attività
CONTATTACI
Mongolfiera Barletta srl
C.F. / P. IVA 07407770721 - Capitale sociale € 10.000 i.v. - 76121 Barletta, Via Trani 19