Privacy e cookie policy

Informativa Privacy

Ai sensi degli art 13-14 del REGOLAMENTO UE 679/16 e delle leggi nazionali vigenti materia di protezione dei dati personali, il Consorzio del Centro Commerciale Mongolfiera Barletta fornisce alcune informazioni circa l'utilizzo dei dati personali che ci vengono forniti dai clienti attuali o futuri. Per "dati personali" si intendono tutte quelle informazioni relative ad un soggetto identificato o identificabile, che sia stato in qualche modo registrato.

Modalità di raccolta

I dati personali in possesso del Consorzio del Centro Commerciale Mongolfiera Barletta sono raccolti direttamente presso la clientela in occasione della richiesta di fornitura di beni o servizi.

Finalità

I dati personali sono trattati nell'ambito della normale attività del Consorzio del Centro Commerciale Mongolfiera Barletta secondo le seguenti finalità:

1. finalità strettamente connesse e strumentali alla gestione del rapporto con la clientela;

2. finalità derivanti da obblighi di legge, da regolamenti, dalla normativa comunitaria, da disposizioni impartite da autorità a ciò legittimate o da organi di vigilanza e controllo;

3. finalità di tutela degli interessi legittimi del Consorzio del Centro Commerciale Mongolfiera Barletta in sede giudiziaria o in altra sede conformemente ai principi sanciti dalla legge.

Modalità trattamento

In relazione alle indicate finalità, il trattamento dei dati personali avviene mediante strumenti manuali, informatici e telematici con logiche strettamente correlate alle finalità stesse e, comunque, in modo da garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati stessi.

Comunicazione

All'interno del Consorzio del Centro Commerciale Mongolfiera Barletta possono accedere ai Suoi dati, solo dipendenti incaricati, appartenenti a servizi e uffici centrali o periferici. I Suoi dati possono essere messi a conoscenza anche delle altre Società del Gruppo, anche all'estero (ambito Comunitario), in quest'ultimo caso con modalità tali da garantire pari livello di tutela nel trattamento.

Per il perseguimento delle finalità prima indicate, il Consorzio del Centro Commerciale Mongolfiera Barletta potrebbe avere la necessità di comunicare i Suoi dati anche a soggetti od organizzazioni esterne sempre che questi ultimi acconsentano ad usare i dati personali unicamente per svolgere i compiti assegnati in base alle istruzioni del Consorzio del Centro Commerciale Mongolfiera Barletta e ad osservarne le disposizioni.

Tali soggetti od organizzazioni rientrano nelle seguenti categorie:

-persone o strutture che svolgono per il Consorzio del Centro Commerciale Mongolfiera Barletta attività tecniche o di supporto, quali a solo titolo di esempio: sviluppo/manutenzione software;

- consulenti legali, fiscali, notai, periti;

- soggetti che svolgono servizi bancari, finanziari o assicurativi, ivi compresi i soggetti che intervengono nella gestione dei sistemi di pagamento;

-soggetti che rilevano rischi di comportamenti illeciti, finanziari a scopo di prevenzione del rischio di insolvenza e società di recupero crediti;

-soggetti che svolgono adempimenti di controllo, revisione e certificazione delle attività poste in essere dal Consorzio del Centro Commerciale Mongolfiera Barletta, anche a tutela dell'interesse della clientela.

Diritti dell'interessato

I diritti dell'interessato in relazione al trattamento dei dati personali sono indicati dagli artt 12 al 22 del Reg UE 679/16 e dalle leggi nazionali vigenti, a titolo esemplificativo di seguito:

1. L'interessato ha diritto di ottenere la conferma dell'esistenza o meno di dati personali che lo riguardino, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intellegibile.

2. L'interessato ha diritto di ottenere l'indicazione:

a. dell'origine dei dati personali;

b. delle finalità e delle modalità del trattamento;

c. della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l'ausilio di strumenti elettronici;

d. degli estremi identificativi del titolare, del responsabile della protezione ove designato;

e. dei soggetti e delle categorie ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di rappresentante designato nel territorio dello Stato, di responsabili o incaricati.

3. L'interessato ha diritto di ottenere:

a. l'aggiornamento, la rettificazione, la limitazione oppure, quando vi ha interesse, l'integrazione dei dati;

b. la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali sono stati raccolti o successivamente trattati;

c. l'attestazione che le operazione di cui alle lettere a) e b) sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato.

4. L'interessato ha diritto di opporsi, in tutto o in parte:

a. per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che lo riguardano, ancorchè pertinenti allo scopo della raccolta:

b. al trattamento di dati personali che lo riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale.

Per l'esercizio dei diritti summenzionati l'interessato potrà scrivere alla casella di posta elettronica

mongolfiera.barletta@svicom.com 

Informazioni integrative privacy sito web

La presente informativa fornisce agli interessati, utenti del sito web, informazioni aggiuntive rispetto all’informativa generale, predisposta ai sensi dell’art. 13 Reg. Ue n. 679/2016 dal Titolare del trattamento, pubblicata nella sezione privacy, della quale costituisce elemento integrativo e complementare.
I dati di contatto del Titolare del trattamento e/o del DPO, ove designato, sono rinvenibili sul sito web, sezione contatti, ovvero nella suddetta informativa generale privacy. Gli stessi sono utilizzabili per l’esercizio dei DIRITTI privacy (previsti dagli artt. 15 e segg. del Reg. Ue 679/16) di accesso, rettifica, cancellazione, limitazione, portabilità e opposizione o per la revoca del consenso al trattamento dati conferito per una specifica finalità. Può sempre farsi riferimento alle informazioni contenute nella suddetta informativa privacy generale, redatta ai sensi dell’art. 13 GDPR, inviando una richiesta al Titolare del trattamento o al DPO, ove designato, o inoltrare, se del caso, Reclamo all’Autorità Garante per la privacy.
Categorie di dati personali trattati tramite il sito web
Il Titolare del trattamento tratta dati personali comuni (anagrafici, di contatto ecc…) dell’utente “interessato”, volontariamente comunicati.
Il conferimento dei dati personali può avvenire mediante compilazione di appositi “form”, presenti nelle sezioni del sito web, ovvero mediante comunicazione al servizio clienti o con l'invio di richieste a mezzo e-mail.
In particolare, sono trattate le seguenti tipologie di dati personali.
Dati relativi al funzionamento del sito web
I sistemi informatici preposti al funzionamento del sito web acquisiscono i seguenti dati personali, la cui trasmissione avviene in conseguenza dell’uso dei protocolli di comunicazione internet: indirizzi IP; tipo di browser utilizzato; indirizzi di siti web o account dai quali è stato effettuato l'accesso; dati relativi all’orario d’accesso, parametri relativi alla navigazione, ecc…
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Previa prestazione di consenso “libero e specifico” da parte dell’utente interessato, acquisibile mediante apposizione di flag specifici, i dati di contatto forniti potranno essere utilizzati per l’inoltro di comunicazioni promozionali (c.d. marketing diretto).
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Il conferimento dei dati per le suddette finalità (marketing e profilazione) riveste carattere facoltativo, pertanto, l’utente interessato può sempre negare il consenso rispetto al loro trattamento, ovvero revocarlo in qualsiasi momento, senza pregiudicare la liceità del trattamento svolto prima della revoca. Conseguentemente, il mancato conferimento o la revoca del consenso al trattamento di dati per le predette finalità (di marketing e profilazione) non può costituire motivo di diniego all’accesso al servizio da parte dell’utente interessato. Il Titolare del trattamento, in tal caso, non potrà inviare comunicazioni commerciali per il conseguimento di vantaggi promozionali, né potrebbe personalizzare l’inoltro degli stessi in base alle preferenze espresse dall’interessato.
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Finalità del trattamento cui sono destinati i dati personali
I dati di navigazione sono trattati da soggetti autorizzati dal Titolare del trattamento, al fine di consentire l’accesso alle sezioni del sito web e per la partecipazione a eventi promozionali, a giochi, concorsi; per le attività di valutazione e comunicazione di offerta di coupon digitali, per l’assegnazione dei premi correlati alla partecipazione, per rispondere alle richieste pervenute via e-mail. In tali ipotesi la base giuridica è costituita dall’esecuzione di misure precontrattuali o dal contratto; ovvero dal legittimo interesse per consentire la manutenzione del sito, controllarne il corretto funzionamento ed ottenere statistiche in relazione al suo utilizzo.
Dati connessi alla realizzazione di attività promozionali, marketing e ricerche di mercato
Previa acquisizione di consenso libero e specifico da parte dell’utente, e fino alla revoca dello stesso, il Titolare del trattamento potrà: - effettuare attività di marketing, ovvero attività connesse all’iscrizione alla newsletter; ricerche di mercato; invio di materiale informativo e promozionale; attività di pubblicità inerente prodotti e servizi; rilevamento del grado di soddisfazione dell’utente sulla qualità dei prodotti e servizi, nonché sull’attività compiuta dal Titolare; - effettuare direttamente, o tramite società specializzate in tecniche di comunicazione a distanza (tramite SMS, MMS, fax, chiamate telefoniche automatizzate, posta elettronica, messaggi su applicazioni web) e tradizionali (posta cartacea e chiamate telefoniche), interviste personali o telefoniche; somministrazione di questionari; indagini statistiche; - effettuare analisi sulle abitudini o scelte di consumo, per definire il profilo dell’utente, utilizzando le informazioni fornite da quest’ultimo al momento della registrazione in occasione della compilazione di questionari, ovvero sulla base di azioni compiute durante la navigazione sul web o mediante l’interazione con banner pubblicitari del Titolare con contenuti pubblicati sui social network. Il Titolare del trattamento potrà consentire agli utenti di pubblicare notizie o comunicazioni (c.d. “post”) direttamente sul sito web ovvero su siti gestiti autonomamente da terze parti (facebook, twitter, ecc…), con le quali il Titolare del trattamento abbia raggiunto accordi in tal senso.
In tutte le suddette ipotesi la base giuridica del trattamento è costituita dal consenso, specificamente e liberamente prestato dall’utente interessato, revocabile in qualsiasi momento, senza pregiudizio per il trattamento effettuato dal Titolare in epoca precedente alla revoca. Il suddetto consenso al trattamento dei dati personali è opzionale e facoltativo. Per revocare il consenso prestato per le suddette finalità può inviarsi una richiesta ai dati di contatto del Titolare del trattamento o al DPO, ove nominato, indicati nell’informativa generale ex art. 13 Reg. Ue n. 679/16 o pubblicati sul sito web, oppure semplicemente selezionando gli appositi flag predisposti per la revoca dei consensi rispetto ai trattamenti dei dati facoltativamente conferiti. Selezionando tale opzione, presente nella sezione dedicata alla registrazione nella home page del Titolare, o comunicando la richiesta di revoca del consenso, i dati personali conferiti dall’interessato saranno integralmente rimossi dal sistema (e dai database) e non saranno più inviati messaggi promozionali da parte del Titolare del trattamento.
Il trattamento dei dati personali di cui sopra, potrà essere svolto limitatamente all’adempimento di eventuali obblighi di legge, ovvero per la gestione di contenziosi; in tale ultimo caso la base giuridica del trattamento è costituita dal legittimo interesse del Titolare del trattamento.
Modalità di trattamento e categorie di destinatari. Trasferimenti extra UE
I dati personali conferiti dagli interessati, direttamente o indirettamente, saranno trattati in forma automatizzata, con logiche correlate alle indicate finalità e tramite archivi gestiti dal Titolare o da terzi nominati responsabili esterni del trattamento.
Il Titolare si impegna ad adottare idonee misure di sicurezza per proteggere i dati degli interessati e ad utilizzare protocolli protetti di trasmissione dei dati.
I dati degli utenti interessati sono conservati su server siti nel territorio UE, nel caso di piattaforme elettroniche (Google o SAP Customer Data Cloud), potrebbero essere trasferiti dal Titolare in territorio extra UE, nel rispetto delle disposizioni di legge e previa verifica di garanzie adeguate.
I dati pervenuti dal servizio web non vengono diffusi e possono essere trattati dai dipendenti autorizzati o da collaboratori del Titolare, i quali operano sotto la sua diretta autorità oppure da amministratori di sistema ovvero comunicati a terze parti nominate responsabili esterni dei trattamenti.
Periodo di conservazione
I dati personali conferiti dagli interessati vengono conservati per il tempo necessario al conseguimento delle specifiche finalità e in ragione della loro attualità.
In particolare, i dati utilizzati al fine di ricavare informazioni statistiche anonime sull’uso del sito, e per controllarne il corretto funzionamento, vengono conservati per il tempo necessario alla richiesta di cancellazione dal servizio.
I dati personali conferiti per finalità di marketing e “profilazione” possono essere trattati per il tempo occorrente in funzione della loro attualità, entro il temine massimo di 10 anni dalla raccolta (doc. web Garante privacy n. 2920245; n. 2547834; n. 2499354; n. 8998319) e comunque fino all’eventuale revoca del consenso.
I dati relativi alla partecipazione ai concorsi possono essere conservati fino al termine ordinario di prescrizione dei diritti di obbligazione (10 anni), in tal caso il trattamento sarà limitato per tale finalità. I dati personali trattati per adempiere alla richiesta di informazioni da parte degli interessati possono essere conservati per il tempo necessario alle esigenze legali di tutela dei diritti.

Estremi identificativi:

Titolare del trattamento dei dati personali:

Mongolfiera Barletta srl
C.F. / P. IVA 07407770721
76121 Barletta, Via Trani, 19

 

Responsabile della Protezione dei Dati (DPO) 
INPRIVACY SRL 
Indirizzo email del DPO: info@inprivacy.it

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Informativa estesa sui Cookie

Individuazione delle modalità semplificate per l'informativa e l'acquisizione del consenso per l'uso dei cookie - 8 maggio 2014 (Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 126 del 3 giugno 2014)
Registro dei provvedimenti n. 229 dell'8 maggio 2014

Informativa privacy su operatività dei cookies – Art. 14 del REG UE 679/16 e leggi nazionali vigenti

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Titolare del Trattamento dati  informa dunque in primo luogo che sul Sito sono operativi cookies tecnici necessari per navigare all’interno del Sito poichè consentono funzioni essenziali quali autenticazione, validazione, gestione di una sessione di navigazione e prevenzione delle frodi e consentono ad esempio: di identificare se l’utente ha avuto regolarmente accesso alle aree del sito che richiedono la preventiva autenticazione oppure la validazione dell’utente e la gestione delle sessioni relative ai vari servizi e applicazioni oppure la conservazione dei dati per l’accesso in modalità sicura oppure le funzioni di controllo e prevenzione delle frodi.
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Ai sensi del Provvedimento Generale del Garante per la privacy “Consenso al trattamento dei dati personali per finalità di "marketing diretto" attraverso strumenti tradizionali e automatizzati di contatto”, si richiama specificatamente l’attenzione degli interessati sul fatto che:
1. il consenso eventualmente prestato per l'invio di comunicazioni commerciali e promozionali, sulla base dell’art 22 del REG UE 679/16  e delle leggi nazionali vigenti (cioè mediante l’impiego di posta elettronica, fax, sms, mms, sistemi automatici senza intervento di operatore e similari, incluse piattaforme elettroniche e altri mezzi telematici) implicherà la ricezione di tali comunicazioni, non solo attraverso dette modalità automatizzate di contatto, ma anche attraverso modalità tradizionali, come la posta cartacea o le chiamate tramite operatore;
2. Il diritto di opposizione dell'interessato al trattamento dei propri dati personali per finalità di "marketing diretto" attraverso le sopra citate modalità automatizzate di contatto, si estenderà in ogni caso a quelle tradizionali e, anche in tal caso, resta salva la possibilità di esercitare tale diritto in parte, così come previsto dall'art. 7, comma 4, dell’art 21 del REG UE del Codice, sia rispetto a determinati mezzi che rispetto a determinati trattamenti;
3. resta ferma la possibilità per l'interessato, il quale non intenda prestare il consenso nei termini sopra indicati, di manifestare l'eventuale volontà di ricevere comunicazioni per le suddette finalità di marketing esclusivamente attraverso modalità tradizionali di contatto, ove previste: tale volontà potrà essere esercitata gratuitamente inviando una semplice email all’indirizzo mongolfiera.barletta@svicom.com

Ai fini del principio di adempimento degli obblighi privacy per il titolare nel rispetto dei principi di semplificazione dei medesimi adempimenti ed ai sensi del Provvedimento Generale del Garante per la privacy intitolato “Consenso al trattamento dei dati personali per finalità di "marketing diretto" attraverso strumenti tradizionali e automatizzati di contatto”, Vi informiamo che la formula di consenso specifica sarà unitaria e complessiva e farà riferimento a tutti i possibili mezzi del trattamento marketing, dell’art. 7 del REG UE 679/16 e delle leggi nazionali vigenti, ferma restando la possibilità per l’interessato di notificare alla Società all’indirizzo mail mongolfiera.barletta@svicom.com una diversa volontà quanto all’impiego di taluni mezzi e non di altri per la ricezione, previo consenso, delle comunicazioni marketing. Inoltre, sempre ai fini del principio di adempimento degli obblighi privacy per il titolare nel rispetto dei principi di semplificazione dei medesimi adempimenti, Vi informiamo altresì che la formula di consenso specifica sarà unitaria e complessiva e farà altresì riferimento a tutte le diverse e possibili finalità marketing qui esplicitate (senza cioè moltiplicare le formule di consenso per ciascuna distinta finalità di marketing perseguita dal titolare), ferma restando la possibilità per l’interessato di notificare anche successivamente alla Società una diversa volontà selettiva quanto al consenso o al diniego del consenso per singole finalità di marketing.
Per procedere al Trattamento per Finalità di Marketing è obbligatorio acquisire un consenso specifico, separato, espresso, documentato, preventivo, informato, libero e del tutto facoltativo.
Conseguentemente, laddove l’interessato decida di prestare lo specifico consenso, deve essere
preventivamente informato e consapevole che le finalità del trattamento perseguite sono di specifica natura commerciale, pubblicitaria, promozionale e di marketing in senso lato. In un’ottica di assoluta trasparenza, Vi informiamo dunque che i dati saranno raccolti e successivamente trattati in base a specifica prestazione di consenso:
1. per inviare ai soggetti che abbiano prestato un consenso consapevole materiale pubblicitario ed
informativo (es. Newsletters), a carattere promozionale o comunque a carattere di sollecitazione
commerciale, ai sensi dell’articolo 7 del REG UE e delle leggi nazionali vigenti
2. per compiere attività dirette di vendita o di collocamento di prodotti o servizi delle Società;
3. per inviare informazioni commerciali; effettuare comunicazioni commerciali interattive anche ai sensi dell’articolo 58 del Decreto legislativo 206/2005 attraverso l’impiego della email;
4. per elaborare studi, ricerche, statistiche di mercato;
5. per inviare comunicazioni commerciali il Reg Ue prevede il consenso esplicito

Con riferimento all’invio di Newsletters mediante posta elettronica ai quali Lei eventualmente acconsenta, La informiamo altresì che i contenuti elettronici di tali comunicazioni a carattere promozionale potrebbero essere assistiti da software (come cookies o web beacons) in grado di rendere noti alle Società una serie di parametri quali a titolo esemplificativo: momento di apertura della Newsletter, pagine visionate della Newsletter, link cliccati all’interno della Newsletter, collegamenti ai siti delle Società direttamente dalla Newsletter. Tali parametri, che non costituiranno profilazione del destinatario, sono finalizzati a rendere noti alle Società
alcuni dati statistici in merito alle prenotazioni dei servizi generate da diverse fonti.
Prestando dunque il consenso opzionale, l’interessato prende specificatamente atto ed autorizza tali ulteriori, possibili trattamenti secondari.
In ogni caso, anche laddove l’interessato abbia prestato il consenso per autorizzare Titolare del Trattamento dati  a perseguire tutte le finalità menzionate ai punti da 1 a 5 sopra riportati, resterà comunque libero in ogni momento di revocarlo, inviando senza formalità alcuna una chiara comunicazione in tal senso alla Società Stessa all’indirizzo email mongolfiera.barletta@svicom.com

 A seguito della ricezione di tale richiesta di opt-out, sarà cura della Società  procedere tempestivamente alla rimozione e cancellazione dei dati dai database utilizzati per il Trattamento per Finalità di Marketing e informare per le medesime finalità di cancellazione eventuali terzi cui i dati siano stati comunicati. La semplice ricezione della richiesta di cancellazione varrà automaticamente quale conferma di avvenuta cancellazione.

Comunicazione e diffusione dei dati personali raccolti mediante cookies nell’ambito del Trattamento per Finalità di Marketing.

Per le stesse finalità di cui ai numeri da 1 a 5 del precedente paragrafo Titolare del Trattamento dati  informa che i dati potrebbero essere altresì comunicati a terzi partner commerciali (Terze Parti). Il consenso al Trattamento per Finalità di Marketing da parte della Società quale Titolare del trattamento – ove prestato dall’interessato – non copre anche il diverso e ulteriore trattamento marketing rappresentato dalla comunicazione a terzi dei dati per le medesime finalità. Per procedere a tale comunicazione all’esterno è obbligatorio acquisire presso
l’interessato un consenso informato ulteriore, separato, aggiuntivo, documentato, espresso e del tutto facoltativo.
Come difatti chiarito nel Provvedimento Generale del Garante recante le Linee Guida di contrasto allo spam:
1. relativamente alla comunicazione a terzi per finalità di marketing in generale, la comunicazione o cessione a terzi di dati personali per finalità di marketing non può fondarsi sull'acquisizione di un unico e generico consenso da parte degli interessati per siffatta finalità;
2. il titolare del trattamento che intenda raccogliere i dati personali degli interessati anche per comunicarli (o cederli) a terzi per le loro finalità promozionali deve previamente rilasciare ai medesimi un'idonea informativa che individui anche ciascuno dei terzi o, in alternativa, indichi le categorie (economiche o merceologiche) di appartenenza degli stessi;
3. occorre che il titolare acquisisca un consenso specifico per la comunicazione (e/o cessione) a terzi dei dati personali per fini promozionali, nonché distinto da quello richiesto dal medesimo titolare per svolgere esso stesso attività promozionale;
4. qualora l'interessato rilasci il suddetto consenso per la comunicazione a soggetti terzi, questi potranno effettuare nei suoi confronti attività promozionale con le modalità automatizzate di cui all'art 22 del REG UE 679/16 e delle leggi nazionali vigenti, senza dover acquisire un nuovo consenso per la finalità promozionale.
Ai sensi del Provvedimento Generale del Garante recante le Linee Guida di contrasto allo spam i terzi destinatari delle comunicazioni dei dati personali degli interessati per il successivo Trattamento per Finalità di Marketing sono individuabili con riferimento alle seguenti categorie merceologiche od economiche: editoria, fornitori di beni e servizi di comunicazione elettronica, Internet service provider, agenzie di comunicazione, società che forniscono servizi assicurativi e finanziari, società del comparto alimentare e della ristorazione, abbigliamento, ICT hardware e software, banche e istituti di credito, agenzie di viaggio, società che offrono servizi nel settore del turismo, società che offrono servizi e beni per la persona, inclusi beni e servizi sanitari, società di fornitura di beni e servizi nel comparto dell’Energia e del Gas.
I dati personali  saranno oggetto di diffusione.

Obbligatorietà o facoltatività del consenso per l’operatività di cookies che perseguono scopi di marketing.

Modalità di prestazione del consenso.
Richiamiamo con particolare attenzione il fatto che la prestazione sia del consenso alla operatività dei cookies che perseguono scopi di marketing, che al connesso e successivo Trattamento per Finalità di Marketing che del distinto consenso alla comunicazione dei dati personali raccolti mediante cookies a terzi per il Trattamento per Finalità di Marketing per gli scopi e con le modalità sopra illustrate sono assolutamente facoltativi ed opzionali (e comunque revocabili senza formalità anche successivamente) e il mancato conferimento non determinerà conseguenze diverse dall'impossibilità per la Titolare del Trattamento dati e per qualsiasi terzo di procedere ai trattamenti marketing menzionati. In caso di diniego del consenso marketing non vi sarà alcuna interferenza e/o conseguenza sulla possibilità di accedere al Sito.
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data ultima revisione: 16/04/2020


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